rotate-mobile
L'arresto per droga / Via Raimondo Battera

Centrale dello spaccio in un appartamento a San Giacomo: arrestato 36enne

Si trova ora ai domiciliari. Aveva quasi mezzo chilo di droga in casa, tra hashish e marijuana

Gestiva una "centrale" dello spaccio nel suo appartamento a San Giacomo, dove deteneva quasi mezzo chilo di droga. Dopo approfondite indagini è stato arrestato dai Carabinieri. Nella serata del 28 gennaio scorso i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di via Hermet, coordinati dal Sostituto Procuratore Dottoressa Chiara Degrassi, hanno tratto infatti in arresto P.A., 36enne triestino che, nel corso di una perquisizione del suo appartamento di via Battera, è stato trovato in possesso di oltre 420 gr. di marijuana, 17 gr. di hashish, strumenti per il confezionamento e la pesatura delle dosi e quasi 500 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

L'operazione

L’operazione aveva avuto inizio nella stessa giornata quando i militari, nel corso di un servizio di prossimità, di iniziativa hanno avviato attività di indagine per confermare la notizia che indicava un appartamento di quella via come una centrale di spaccio di droga al minuto. Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno permesso, in breve tempo, di identificare svariati acquirenti che, nel corso dello stesso pomeriggio, si erano recati in quello stabile per acquistare dosi di sostanze stupefacenti.

L’attività ha quindi rivelato l’effettiva esistenza della centrale di spaccio e, nel complesso, permesso di acquisire solidi elementi che hanno condotto all’arresto del gestore del commercio illecito e al sequestro degli stupefacenti. L’uomo si trova attualmente ristretto in regime di arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centrale dello spaccio in un appartamento a San Giacomo: arrestato 36enne

TriestePrima è in caricamento