rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Centro Tiare, maggio ricco di appuntamenti

Grandi eventi a TIARE Shopping nel mese di maggio, una serie di appuntamenti imperdibili che animeranno la galleria del centro e che daranno un motivo in più, in particolare alle mamme e ai bambini, per trascorrere una giornata nello shopping centre di Villesse

Grandi eventi a TIARE Shopping nel mese di maggio, una serie di appuntamenti imperdibili che animeranno la galleria del centro e che daranno un motivo in più, in particolare alle mamme e ai bambini, per trascorrere una giornata nello shopping centre di Villesse.

CRAZY TUESDAY: nei quattro martedì di maggio (5,12,19,26) in diversi negozi del centro si potranno fare acquisti con il 30% di sconto su tutti i prodotti. Una iniziativa a cui hanno aderito grandi marchi, come Mediaworld, McDonald’s, GAS, Yamamay e molti altri.

APERTURA IL 1° MAGGIO: I negozi del centro, tranne IKEA e IperCoop, saranno aperti anche il 1 maggio, dalle 10 alle 21, con UCI Cinemas che osserverà gli orari abituali.Eleonora_Giuffrida_DEF-2

LA DOLCE FESTA DELLA MAMMA: dal 1 al 10 maggio la galleria di TIARE Shopping ospiterà le migliori torte del concorso di cake design dedicato alla Festa della Mamma, un dolcissimo percorso che si potrà percorrere per ammirare queste splendide creazioni. Il 10 maggio, alle 16:30, la nota cake designer Miss Cake, Eleonora Giuffrida, eleggerà la torta vincitrice. Sempre il 10 maggio ci saranno anche tanti appuntamenti dedicati alle mamme e alle loro famiglie: dalle 10:30 alle 14:30 si terranno dei laboratori di cake design mentre dalle 15 alle 16:30 un live show di Miss Cake che mostrerà come decorare in maniera artistica le torte creando elementi in pasta di zucchero. Al termine della giornata, alle 17:00, non mancherà l’occasione anche per un assaggio, con il taglio di una torta per 800 persone!

GIOCHI GONFIABILI: fino al 3 maggio rimarranno inoltre disponibili, gratuitamente, i giochi gonfiabili al secondo piano riservati ai bambini fino ai 10 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Tiare, maggio ricco di appuntamenti

TriestePrima è in caricamento