rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ciriani (FdI/AN): «Sincrotrone di Trieste finanziato, le case di riposo e gli ospedali no»

Interviene il consigliere regionale a margine della I Commissione «Previsti ben 23 milioni di euro per il Sincrotrone. Una Finanziaria che non tiene conto delle priorità e dei bisogni dei cittadini»

«È incredibile come questa maggioranza abbia chiuso l'argomento Sincrotone in tre minutiin finanziaria sono previsti ben 23 milioni di euro per il Sincotrone di Trieste a fronte di zero contributi da parte dello Stato, quando le scuole, le case di riposo e gli ospedali non sono neanche in sicurezza o piove dentro alle sale operatorie, come scritto anche oggi sui quotidiani».

Il consigliere regionale Luca Ciriani di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale interviene a margine della I Commissione per denunciare ancora quanto ha fatto emergere nella seduta appena conclusa e non usa mezzi termini per denunciare che «l'argomento è stato liquidato in 3 minuti senza motivare la scelta scientifica o tecnica o le ricadute di questo importante intervento in una Finanziaria che abbiamo più volte rilevato sarà di lacrime e sangue  per tutti. Una Finanziaria che non tiene conto delle priorità e dei bisogni dei cittadini».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciriani (FdI/AN): «Sincrotrone di Trieste finanziato, le case di riposo e gli ospedali no»

TriestePrima è in caricamento