rotate-mobile
Cronaca

"Come liberarse de la moglie e esser felici co' un'altra dona": nuovo appuntamento col teatro in dialetto

1.34 - Al Teatro "Silvio Pellico" di via Ananian a partire da Venerdì 21 novembre

Nuovo appuntamento IN ABBONAMENTO per il Cartellone della “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A.) nell’ambito del Progetto L’ARMONIA: TEATRO AMATORIALE IN DIALETTO TRIESTINO 2014, con il contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ed il Patrocinio del Comune di Trieste, della Provincia di Trieste e della Regione Autonoma FVG e con il contributo della Fondazione CRTRIESTE.  
Venerdì 21 novembre alle ore 20.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste, sarà di scena il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) con la commedia “COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO’ UN’ALTRA DONA” Manuale pratico di sopravvivenza per mariti in due atti spaventosamente gialli di Nuto Pollisi, colonna sonora di Bruno Jurcev , regia di Luciano Volpi. 

“COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO’ UN’ALTRA DONA” avvertenza al pubblico: “Carissimo / Carissima, prima di venire a teatro non dimenticare di ripassarti la conversione in legge del D.L. n. 93/2013 G.U. 15.10.2013! è attinente al soggetto di questo cruento e bieco thriller! E non dimenticare di prenderti dietro un moccichino per le lacrime che spero ti spunteranno a seguire le avventure degli eroi di questo… ah scusa mi ero distratto! non thriller: (th)RIDER!  Buon divertimento!

In scena per le PROPOSTE TEATRALI: Angelo Delluniversità, Miria Levi, Rossana Busato, Perla Lanotte, Ruggero Pignatelli, Giorgio Fonn, Gianfranco Collini, Noemi Mauri e Roberto Granduzzi.

Scene di Roberto Pignataro. Luci e fonica di Nicola de Venezia e lo staff del “Silvio Pellico”. Rammentatori: Danny Dughieri e Gianfranco Pernisco.

“COME LIBERARSE DE LA MOGLIE E ESSER FELICI CO’ UN’ALTRA DONA” andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 21-22-23 / 28-29-30 novembre 2014 venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (parcheggio sempre disponibile anche per le repliche della domenica pomeriggio).

Prevendita biglietti alla Cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo (040.393478) e al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano).

Tutte le informazioni sulla “30a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si possono trovare sul sito internet www.teatroarmonia.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Come liberarse de la moglie e esser felici co' un'altra dona": nuovo appuntamento col teatro in dialetto

TriestePrima è in caricamento