rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'arresto

Hashish, oppio e marijuana nascosti in casa: 32enne arrestato

L'uomo è stato fermato mercoledì 6 settembre alla pineta di Barcola mentre cercava di allontanarsi dagli agenti della Polizia locale impegnati ad effettuare dei controlli antidroga. Ora è ai domiciliari

TRIESTE - Un 32enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e attualmente si trova ai domiciliari. L'uomo è stato fermato mercoledì 6 settembre alla pineta di Barcola mentre cercava di allontanarsi dagli agenti della Polizia locale impegnati ad effettuare dei controlli antidroga coadiuvati dall'Unità Cinofila della Polizia Locale di Bibione, il cui cane, Conan, aveva orientato gli agenti  proprio verso il 32enne. 

Grazie ai primi controlli, gli agenti hanno trovato nascosti nello zaino 20 grammi di hashish suddivisi in più dosi probabilmente destinate alla cessione a terzi. Dai database ministeriali, poi, sono emersi a suo carico precedenti specifici. Di concerto con l'Autorità Giudiziaria, quindi, gli operatori hanno perquisito il domicilio dell'uomo, dove hanno trovato altri 350 grammi di hashish, 50 grammi di marijuana, più dosi di oppio, denaro contante (possibile provento dello spaccio) e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Nell'ambito della stessa operazione sono stati effettuate decine di controlli durante le quali venivano sequestrati 2 coltelli a serramanico: i possessori sono stati denunciati a piede libero per porto abusivo di armi e di oggetti atti ad offendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish, oppio e marijuana nascosti in casa: 32enne arrestato

TriestePrima è in caricamento