rotate-mobile
Cronaca

Da martedi' 24 Trasferimento del Centro Civico di San Giacomo

Da via Caprin a v. delle Lodole sede della biblioteca Quarantotti Gambini. Ampliamento orari.Da martedì 24 settembre chi avrà bisogno di un documento al Centro Civico di San Giacomo-Barriera Vecchia, potrà con l’occasione dare anche un’occhiata ai...

Da via Caprin a v. delle Lodole sede della biblioteca Quarantotti Gambini. Ampliamento orari.


Da martedì 24 settembre chi avrà bisogno di un documento al Centro Civico di San Giacomo-Barriera Vecchia, potrà con l'occasione dare anche un'occhiata ai quotidiani - o magari, se non c'è fretta, fermarsi per consultarli con più calma - o approffittare per prendere in prestito un libro o un CD o un DVD, oppure far conoscere ai propri bambini la Sezione Ragazzi della Biblioteca "Quarantotti Gambini".
Questo perchè proprio nella sede bibliotecaria comunale di via delle Lodole l'Amministrazione Comunale ha deciso di spostare il Centro Civico del rione.
Un'altra positiva conseguenza di questo spostamento sarà l'ampliamento dei tempi di apertura della stessa Biblioteca che, a partire appunto dal 24 settembre, seguirà il seguente nuovo orario: dal lunedì al mercoledì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, ininterrotto il giovedì dalle 9 alle 19; venerdì e sabato dalle 9 alle 13.
Il Centro civico sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30; lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da martedi' 24 Trasferimento del Centro Civico di San Giacomo

TriestePrima è in caricamento