rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Domani a Porto San Rocco " Festa Spumeggiante" per Eugenio Bon

Riceviamo dalla famiglia Bon e volentieri pubblichiamo:La famiglia Bon coglie l’occasione del giorno 8 febbraio 2012, esattamente un anno dal quel terribile giorno del sequestro, 8 febbraio 2011,  per ringraziare la cittadinanza che ha dimostrato...

Riceviamo dalla famiglia Bon e volentieri pubblichiamo:

La famiglia Bon coglie l'occasione del giorno 8 febbraio 2012, esattamente un anno dal quel terribile giorno del sequestro, 8 febbraio 2011, per ringraziare la cittadinanza che ha dimostrato la sua solidarietà e un'eccezionale sensibilità per questa rischiosa storia, invitando tutti alla "Festa spumeggiante".

Si avrà così l'occasione di brindare al felice esito, insieme ad Eugenio nello spazio del Ristorante "Porto di San Rocco"( Muggia, ore 20.30) , che insieme alla scuola alberghiera IAL FVG TRIESTE si sono gentilmente messi a disposizione con le loro professionalità.
Si ringrazia per il sostegno la società ConsultWay srl, la pasticceria "Bom Bom", la panetteria "Il pane quotidiano" che presenterà la tortona di cm.240x100 e il gruppo di facebook animato da Erika Alessio.
Ringraziamo anche la disponibilità dell'animatore Mauro Manni e della "The Ylenia Desert Dance Academy". Seguiranno danze per tutti fino a tarda ora. Avremo il piacere della presenza del Sindaco di Trieste Roberto Cosolini, del Sindaco di Muggia Nerio Nesladek, dell'Associazione Italo-Somala Sagal di Trieste, e dei rappresentanti della V.SHIPS di Napoli.
Ringraziano

Elisabetta e Adriano Bon

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani a Porto San Rocco " Festa Spumeggiante" per Eugenio Bon

TriestePrima è in caricamento