rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi ancora tempo buono anche se persiste la solita variabilità con qualche temporale specie sulle montagne. Mentre sulla costa avremo più sole, anche se non mancheranno delle nuvole di passaggio. I...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi ancora tempo buono anche se persiste la solita variabilità con qualche temporale specie sulle montagne. Mentre sulla costa avremo più sole, anche se non mancheranno delle nuvole di passaggio.
I venti saranno deboli e le temperature saranno gradevoli.
Bello anche martedì tranne la solita variabilità con la possibilità di temporali dal pomeriggio specie in montagna. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.
LUNEDI' 28 MAGGIO:Bello tranne le solite nuvole di passaggio e i soliti temporali possibili durante il pomeriggio, sempre più probabili sulla Montagna, e alta pianura ma non escluse anche sulla costa, ove però ci sarà più sole, e le temperature saranno gradevolii venti deboli.

MARTEDI' 29 MAGGIO:Ancora sostanzialmente bel tempo specie sulla costa, ove però non saranno esclusi ancora dei passaggi nuvolosi, che transiteranno su tutta la regione dando la possibilità di qualche temporali durante il pomeriggio specie in montagna. Le temperature saranno gradevoli con venti deboli.

MERCOLEDI' 30 MAGGIO:Bello ancora ma più nubi su tutta la regione, specialmente durante la serata.
Le temperature saranno gradevoli, venti deboli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento