rotate-mobile
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Oggi forte maltempo in arrivo, con piogge intense specie dal pomeriggio. Attenzione in serata forti venti di Scirocco, con mareggiate sulla costa, alta marea, piogge sempre...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:ATTENZIONE: Oggi forte maltempo in arrivo, con piogge intense specie dal pomeriggio.
Attenzione in serata forti venti di Scirocco, con mareggiate sulla costa, alta marea, piogge sempre abbondanti intense, specie nella notte.
Anche nella giornata di Lunedì, Scirocco, forte al mattino con mareggiate, piogge intense su tutta la regione specie a Est, costa compresa con possibili temporali. Dalla sera migliora ma dal Scirocco, passiamo a Bora anche forte.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 4 GIORNI DAL 4 AL 7 NOVEMBRE:
DOMENICA 4 NOVEMBRE: Maltempo in arrivo, con piogge intense su tutta la regione. al mattino piogge ancora moderate, dal pomeriggio sulla costa, piogge che inizieranno ad intensificarsi, come anche sul resto della regione. dalla sera sulla costa, forti venti da sud o di Scirocco, attenzione si avranno mareggiate, le piogge saranno anche intense specie dalla notte, come anche sul resto della regione, specie su pre-alpi dove le piogge saranno anche molto intense.
Nella notte piogge intense anche su costa, e altre zone della regione. temperature in aumento.

LUNEDI 5 NOVEMBRE: Al mattino forti venti di Scirocco, con alta marea, sulla costa e mareggiate, si avranno anche piogge intense specie su zone a est della regione, con temporali anche sulla costa. Dalla sera migliora ma inizia a soffiare la Bora, anche forte.
Al mattino temperature alte, dalla sera in lieve calo.

MARTEDI' 6 NOVEMBRE: Migliora con Bora sulla costa, si avranno ancora nuvole, ma anche schiarite, specie nel pomeriggio. Temperature in lieve calo.

MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, su tutta la regione, con temperature in calo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento