rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche peroggi si prevede bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. al mattino presto si potranno ancora aver foschie e nebbie specie su bassa pianura. Sulla costa...

VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA: Anche peroggi si prevede bel tempo su tutta la regione, con cieli sereni o poco nuvolosi. al mattino presto si potranno ancora aver foschie e nebbie specie su bassa pianura.
Sulla costa tempo bello, con cieli sereni o poco nuvolosi, per passaggi di nuvole che potrebbero dare un poco di variabilità, come anche sul resto della regione.
Lunedì ancora tempo bello, con cieli sereni o poco nuvolosi, non si escludono le solite nebbie specie al mattino su bassa pianure, e anche le solite nuvole di passaggio.
Temperature sostanzialmente ancora stazionarie.

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 6 AL 10 GENNAIO 2013: DOMENICA 6 GENNAIO: Come detto, bel tempo, tranne qualche nuvola di passaggio che potrebbe dar luogo a della variabilità, sia sulla costa che sul resto della regione. Possibile formazione di nebbie al mattino su bassa pianura. Temperature ancora stazionarie.

LUNEDI' 7 GENNAIO: Sempre tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.
Non mancano le nebbie al mattino su bassa pianura, e le nuvole di passaggio sia sulla costa che sul resto della regione.

MARTEDI' 8 GENNAIO: Aumentano le nuvole su costa e pianura e anche le nebbie, tempo migliore solo in montagna con cieli ancora sereni o poco nuvolosi, mentre su costa, avremo cieli nuvolosi, possibili nebbie e anche clima umido.

MERCOLEDI' 9 GENNAIO: Ancora nuvole e nebbie specie al mattino e alla sera, sia sulla costa che su Pianura.
Temperature ancora stazionarie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a mercoledi'

TriestePrima è in caricamento