rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani bel tempo anche per i prossimi giorni week end compreso avremo cieli sereni e anche temperature in aumento e caldo specie proprio nel fine settimana, con temperature intorno ai 25°C. ma andiamo...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Domani bel tempo anche per i prossimi giorni week end compreso avremo cieli sereni e anche temperature in aumento e caldo specie proprio nel fine settimana, con temperature intorno ai 25°C. ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni

GIOVEDI' 26 APRILE:Bello con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione, cielo sereno anche sulla costa ove le temperature aumenteranno come anche sul resto della regione. Venti di Libeccio sulla costa.

VENERDI' 27 APRILE:Ancora bello e cieli sereni su tutta la regione, cieli sereni o poco nuvolosi sulla costa ove le temperature aumenteranno ma le brezze aiuteranno e tenere i valori leggermente più bassi. Temperature in aumento su tutta la regione.

SABATO 28 APRILE:Bello con cielo sereno su tutta la regione, arriva anche il caldo con temperature intorno ai 25°C sulla costa ove soffieranno le brezze che terranno i valori leggermente più bassi. Caldo anche sul resto della regione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a sabato

TriestePrima è in caricamento