rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi il tempo sarà in miglioramento con cielo poco nuvoloso, sia su costa che pianura. Solo in montagna ci potranno essere più nubi e qualche residua pioggia, debole,ma per le altre zone della regione...

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Oggi il tempo sarà in miglioramento con cielo poco nuvoloso, sia su costa che pianura.
Solo in montagna ci potranno essere più nubi e qualche residua pioggia, debole,ma per le altre zone della regione ci saranno condizioni di tempo bello.
Le temperature saranno gradevoli. Per mercoledì bel tempo con cielo poco nuvoloso sulla costa, e su pianura anche se potranno passare delle nuvole, ma senza piogge. Le piogge potranno esserci ancora sulla montagna. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni:
MARTEDI' 5 GIUGNO:Il tempo quindi sarà in miglioramento con cielo poco nuvoloso su costa, e anche su pianura, con qualche nuvola di passaggio,e solo sulle montagne, potranno esserci ancora residue piogge. Le temperature saranno gradevoli con venti deboli.

MERCOLEDI' 6 GIUGNO:Tempo bello con cielo poco nuvoloso sulla costa, un poco variabile su pianura e su montagne ove non si escludono delle piogge ma solamente sulle montagne. Temperature in lieve aumento. Venti deboli.

GIOVEDI' 7 GIUGNO:Variabilità per passaggi di nuvole ma con basso rischio di piogge specie sulla costa. Le temperature saranno ancora gradevoli e i venti deboli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...E le Previsioni di Paolo Meteoman Pocecco fino a giovedi'

TriestePrima è in caricamento