rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Emanuela Grimalda in dolce attesa: l'attrice triestina incinta a 50 anni

L'annuncio dato tramite una foto che non lascia spazio all'immaginazione postata sulla sua sua pagina ufficiale facebook. Grande gioia da parte dei fans e notevole risalto sui media. Auguri dalla redazione!

«Cari amici vicini e lontani. Sostenitori, ammiratori, compagni di avventure umane, televisive, teatrali. Condivisori di sogni e di risate e' giunta l'ora. una grande sorpresa , una cosa grande assai si prepara dentro di me.E Nonostante le strisce non e' un cocomero:) vi voglio bene». Sono queste le parole postate dall'attrice triestina Emanuela Grimalda sulla sua pagina facebook con cui rende noto la sua gravidanza a cinqut'anni (il 26 giugno ne compirà 51).

Grande gioia da parte dei fans che immediatamente hanno tempestato la pagina di commenti e felicitazione per il lieto evento e media che stanno dando ampio spazio alla notizia. L'attrice, divenuta famosa al grande pubblico nazionale grazie all'interpretazione di Ave nella fortunata fiction di RaiUno "Un Medico in Famiglia", ha spiegato come ha scoperto di essere in dolce attesa mentre era in tourneè con uno spettacolo incentrato, strano scherzo del destino,  sulla donne che non hanno figli.

Il matrimonio con il compagno è stato celebrato solamente tre anni fa e pensava che ormai il tempo per poter concepire un figlio fosse passato, ed invece è di questi giorni la bellissima notizia. Grande gioia da parte dell'attrice è ben visibile leggendo un'intervista dedicata che la Grimalda ha rilasciato al settimanale Vanity Fair. Tra i prossimi impegni dell'attrice,  film da luglio di Luara Morante,

Cicogna su "Un medico in famiglia": Ave incinta a 50 anni

Potrebbe interessarti:https://www.today.it/gossip/ave-un-medico-in-famiglia-incinta-emanuela-grimalda-50-anni.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emanuela Grimalda in dolce attesa: l'attrice triestina incinta a 50 anni

TriestePrima è in caricamento