Furgone affonda di fronte a piazza Unità

Quello che dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa. In arrivo i Sommozzatori da Venezia

Una giornata di Bora può provocare disagi non solo ai pedoni a causa della formazione del ghiaccio sulle strade. I pericoli possono essere molteplici, come quello capitato al proprietario di un fugone, finito in acqua sulle rive davanti a piazza Unità. Quello che, dalle foto pubblicate sul gruppo Facebook NIMDVM dal signor Dino, sembra essere a prima vista un Ducato, presumibilmente potrebbe essere finito in acqua proprio a causa della Bora che sta soffiando in maniera sostenuta, soprattutto sulla costa. 

Chi recupererà il furgone?

Il fatto di cronaca sarebbe avvenuto all'incirca tra le 8 e le 9. Il proprietario è arrivato sul posto trafelato. Il furgone verrà recuperato durante la giornata di oggi dai Vigili del Fuoco. Sono stati allertati i Sommozzatori che stanno arrivando da Venezia per recuperarlo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Dito medio e "dentro no son proprio andà", pluripregiudicato di Muggia ai domicilari

  • Roma boccia l'abbattimento della Tripcovich, Dipiazza su tutte le furie: "Oggi me ne andrei dall'Italia"

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

Torna su
TriestePrima è in caricamento