rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furto di imbarcazione a Barcola, proprietario li coglie sul fatto

Arrestati dalla Polizia di Stato due uomini, un cittadino croato e uno tedesco, che avavano cercato di rubare una imbarcazione ormeggiata al porticciolo di Barcola. Il proprietario li ha colti sul fatto e ha allertato una pattuglia Volante della Polizia

La Polizia di Stato ha arrestato due uomini, Daniel B. del 1974, cittadino croato e Murat G. del 1996 cittadino tedesco, che si sono impossessati di una imbarcazione ormeggiata al porticciolo di Barcola in piazzale 11 Settembre.

I due sono stati sorpresi dal proprietario della pilotina il quale, nel corso di una breve passeggiata in riva al mare, li ha visti salire a bordo e armeggiare sul natante con l’intento di prendere il largo.

Il tempestivo intervento di una pattuglia delle Volanti ha permesso di intercettare i ladri che, nel frattempo, si erano allontanati di una decina metri dall’ormeggio senza riuscire ad avviare il motore.

Rientrati a riva i due sono stati arrestati. I successivi controlli hanno permesso di rinvenire e sequestrare a loro carico una bomboletta spray al peperoncino detenuta illegalmente perché contenente una quantità superiore ai 20ml e quindi non conforme alla normativa vigente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di imbarcazione a Barcola, proprietario li coglie sul fatto

TriestePrima è in caricamento