rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Furto in una Ditta di via Pirano, Rubati Attrezzi da lavoro per un Valore di oltre 3000 Euro

I malviventi hanno rotto il lucchetto e la serratura della porta d'ingresso Ieri mattina personale della Squadra Volante della Questura si è recato presso una ditta di impianti di condizionamento di via Pirano su richiesta di un dipendente che...

I malviventi hanno rotto il lucchetto e la serratura della porta d'ingresso

Ieri mattina personale della Squadra Volante della Questura si è recato presso una ditta di impianti di condizionamento di via Pirano su richiesta di un dipendente che stava per iniziare a lavorare. Trovata la porta carrabile aperta, pensando che ci fossero già alcuni suoi colleghi, è entrato senza notare la forzatura del portone d'ingresso. Non trovandovi nessuno all'interno è uscito e si è reso conto dell'intrusione notturna di ignoti.

Poco dopo sono arrivati il titolare e altri dipendenti ed è stato informato il 113. Giunti sul posto, gli agenti hanno constatato che nottetempo i ladri avevano tranciato un lucchetto posto a protezione del cancello metallico e ne avevano forzato il cilindro della serratura spezzandolo in due parti.

Una volta entrati, i malintenzionati hanno preso da una bacheca le chiavi di un autocarro della ditta parcheggiato in via Pirano e vi hanno prelevato una cassetta di attrezzi contenente strumenti da ferramenta quali chiavi inglesi, cacciaviti, martelli e varie pinze. All'interno del magazzino, invece, i ladri si sono impossessati di un trapano a batterie riposto su un balcone e da due autocarri lasciati aperti hanno prelevato una pressa tubi del valore di 1800 euro, un trapano demolitore di circa 1200 euro, un altro trapano a batterie e una borsa contenente altri attrezzi da lavoro.

Le indagini sono tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una Ditta di via Pirano, Rubati Attrezzi da lavoro per un Valore di oltre 3000 Euro

TriestePrima è in caricamento