rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Gioca con le stelle 2016, iscrizioni al via: appuntamento il 19 giugno a Porto San Rocco

"Gioca Estate con le Stelle 2016" avrà, come di consueto, uno scopo benefico di raccolta fondi per la onlus ABC, Associazione Bambini Chirurgici che opera all'interno dell'IRCSS Burlo Garofolo di Trieste

L’ASD Le Stelle, associazione formata da oltre 40 atlete olimpiche ed olimpioniche di discipline sportive diverse, organizza la 5° edizione di “GIOCA ESTATE CON LE STELLE”, il 19 giugno 2016 a Porto S.Rocco, Muggia (Trieste). L'evento é dedicato ai bambini e ragazzi di età compresa tra 4 e 12 anni sia normodotati che disabili.

Il principale obiettivo di GIOCA ESTATE CON LE STELLE si focalizza soprattutto sulla valorizzazione della cultura sportiva, intesa come amicizia, socializzazione, divertimento, disciplina e poi agonismo e sacrificio. Inoltre, la svariata scelta delle discipline a disposizione (visionabili sul sito internet www.stelleonline.it), permetterà al ragazzo di avvicinarsi anche a sport meno conosciuti od ai quali non si era dedicato prima d'ora. Ad attendere le centinaia di bambini ci saranno come sempre le atlete ed atleti olimpici che svolgeranno il ruolo di allenatori e coach. La manifestazione è gratuita ed è a numero chiuso; si accetteranno 500 iscritti.

“Gioca Estate con le Stelle 2016” avrà, come di consueto, uno scopo benefico di raccolta fondi per la onlus ABC, Associazione Bambini Chirurgici che opera all’interno dell'IRCSS Burlo Garofolo di Trieste.

Confermata per il secondo anno consecutivo e dopo il grande successo dell'altr'anno, la possibilità di iscriversi anche alle attività di Baby Giornalista/Cronista e quindi di fare parte della redazione che realizzerà il giornalino “GIOCA ESTATE CON LE STELLE News” con articoli stampa e foto dell'intera giornata, il tutto grazie alla collaborazione del Media Partner l'USSI del Friuli Venezia Giulia - Giornalisti sportivi Gruppo Marco Luchetta e della collaborazione dell'azienda IS COPY di Trieste. Per iscriversi bisogna compilare il modulo ad hoc, scegliendo l'opzione Baby Cronista/Giornalista.

GIOCA ESTATE CON LE STELLE 2016 che si avvale di un gruppo importante di Partners e Supporters e che ha ricevuto il patrocinio della regione Friuli Venezia Giulia e del CONI regionale, é uno degli eventi estivi più attesi dai giovanissimi e dalle famiglie dell'intero territorio che spazia dal capoluogo regionale all'isontino ed alla bassa friulana.

Venerdì 27 maggio, alle ore 18, verrà presentata la Mascot ufficiale “Stellina” in occasione della consegna della vettura Fiat 500L alle Stelle Olimpiche da parte del nuovo prestigioso Mobility Partner, DE BONA Motors, presso il concessionario di Trieste, in via Flavia.

Le iscrizioni sono disponibili sin d'ora, solo online, su www.stelleonline.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca con le stelle 2016, iscrizioni al via: appuntamento il 19 giugno a Porto San Rocco

TriestePrima è in caricamento