rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Tram, guasto a una motrice tra Conconello e Opicina

Ieri sera l'ennesimo problema per lo storico servizio: una delle motrici ha avuto un guasto ed è stato istituito il servizio di spola da Conconello a Opicina

Ennesimo guasto per il Tram di Opicina, ma per fortuna il servizio non si ferma, anche se qualche disagio gli utenti lo subiranno comunque. Ieri sera infatti una delle motrici ha avuto un problema (al momento non ancora specificato dalla Trieste Trasporti) nel tratto tra Conconello e Opicina.

Come detto il servizio non è stato bloccato, ma è statp istituita una navetta che fa la spola bypassando il tratto in cui è rimasta ferma la motrice. Il servizio comunque, come si legge nella nota della società, dovrebbe riprendere regolarmente in tarda mattinata. 

Ieri sera si è verificato un guasto a un carrello della vettura 405 del Tram di Opicina Linea 2. È stata immediatamente attivata la spola con il tram da piazza Oberdan a Conconello, con successivo trasbordo sul bus della linea 2/ e proseguimento per Opicina. 
Il servizio di spola proseguirà fino allo spostamento della vettura su un binario di servizio. Salvo imprevisti, il servizio dovrebbe riprendere regolarmente in tarda mattinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, guasto a una motrice tra Conconello e Opicina

TriestePrima è in caricamento