Alcool test positivo in Costiera, denunciato giovane di 25 anni

L'episodio risale alla notte tra il 28 e il 29 giugno e ha visto coinvolto un cittadino di origine slovena fermato dalla Volante di Duino Aurisina. Poco prima era stato notato nella baia di Sistiana visibilmente alterato

Un giovane sloveno di 25 anni è stato denunciato dalla Polizia di Stato per guida in stato di alterazione alcolica a Trieste nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. A.B. si trovava nella baia di Sistiana, nel comune di Duino Aurisina, quando assieme ad un connazionale è stato notato salire a bordo di una barca ormeggiata nel porticciolo della località balneare frequentata da moltissimi turisti. 

La Polizia di Stato ha osservato la persona con attenzione visto che sembrava essere "alquanto alterato". "Dopo aver fatto molta confusione - si legge nella nota della Questura del capoluogo regionale - i due sono saliti a bordo di un’autovettura e si sono diretti verso Trieste". E' qui che una Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Duino Aurisina ha fermato i due e, dopo aver sottoposto il conducente all'alcooltest, risultato positivo, ha denunciato il giovane venticinquenne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tuiach porta in tribunale Parisi ma perde la causa

  • Sara Gama corregge giornalista di Sky: "Trieste è in Venezia Giulia"

  • Brutto incidente in superstrada, due persone a Cattinara

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Brutto incidente in via Costalunga, un ferito

  • Uccise Nadia Orlando: si suicida dopo la condanna a 30 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento