rotate-mobile
Cronaca Via Fabio Severo

Brutto incidente in via Fabio Severo: pedone investito e schianto scooter-auto

Erano le 11.10 circa quando uno scooter che scendeva la via ha centrato una ragazza nei pressi delle strisce pedonali per poi concludere la sua corsa contro una Lancia Delta che saliva nel senso opposto. 118 e Polizia Locale sul posto

Aggiornamento - Il brutto incidente è avvenuto intorno alle 11.10 di questa mattina in via Fabio Severo: dai rilievi effettuati dalla Polizia Locale giunta sul posto si è risaliti alla dinamica che ha visto uno scooter, con a bordo due ragazzi, investire una ragazza che stava attraversando la strada nei pressi delle strisce pedonali (altezza civico 46) e poi andare a schiantarsi contro una Lancia Delta che stava salendo la via.

Sul posto sono giunte anche due ambulanze del 118 per soccorrere i feriti: trasportati in ospedale il ragazzo croato alla guida dello scooter, B.M. del 1992, nato a Pola, (mentre il passeggero E.D. del 1990 è illeso) e ovviamente la ragazza investita, C.F. del 1991. Entrambi comunque non versano in condizioni gravi o di pericolo di vita.

(Ee)

---

Incidente questa mattina circa alle 11.00 in via Fabio Severo tra uno scooter ed un auto. Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 e le Polizia Locale per i rilievi di rito. Il traffico veicolare ha subito rallentamenti.

Lo scooterista è stato condotto in ospedale per accertamenti. Non si conosce ancora la dinamica dell'incidente. A breve aggiornamenti

Ringraziamo le nostra lettricI Patrizia Pacini e Elena Rondino per la foto.

22apr2015. Incidente via Fabio Severo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in via Fabio Severo: pedone investito e schianto scooter-auto

TriestePrima è in caricamento