rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Furgone tampona tir: un morto in A4

E' successo questo pomeriggio sul tratto San Stino di Livenza – Nodo di Portogruaro in direzione Trieste. Nella stessa direzione, ma nel tratto a tre corsie tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, un camion ha investino un uomo che stava riparando la ruota del camper in corsia di emergenza

Incidente mortale in A4 sul tratto San Stino di Livenza – Nodo di Portogruaro in direzione Trieste. Intorno alle 15:20 un autocarro ha tamponato un tir e il conducente è deceduto. Sul posto il 118, l’elisoccorso, la polizia stradale, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso. Nel tratto erano stati segnalati dai pannelli a messaggio variabile rallentamenti a causa dell’intenso traffico di rientro dei mezzi commerciali, come sempre avviene nelle giornate di giovedì e venerdì. Al momento (ore 16:30) si segnalano code tra Cessalto e San Stino con uscita obbligatoria a San Stino per chi è diretto a Trieste.

Nella stessa direzione, ma nel tratto a tre corsie tra Latisana e San Giorgio di Nogaro, un camion ha investito un uomo, un tedesco, che stava riparando la ruota del camper in corsia di emergenza. Il secondo incidente è avvenuto alle ore 15:00. Sul posto i sanitari, la polizia stradale e il personale di Autovie Venete.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone tampona tir: un morto in A4

TriestePrima è in caricamento