rotate-mobile
Incidenti stradali Passeggio Sant'Andrea

Incidente in passeggio Sant'Andrea: scooterista all'ospedale

Il mezzo a due ruote è scivolato e finito nella corsia opposta, fortunatamente non ha incontrato altri veicoli. Sul posto 118 e Polizia locale supportata nella viabilità da una Volante della Polizia di Stato

Un brutto incidente è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina lungo passeggio Sant'Andrea, ma fortunatamente l'epilogo dello schianto non è così grave con la dinamica avrebbe potuto far intendere. Uno scooter, uno Yahama T-Max con alla guida un uomo, è scrivolato e rovinato al suolo andando a colpire tamponato un'auto, una Volkwagen Golf condotta anch'essa da un uomo, ferma dietro un'altro veicolo fermatosi nei pressi delle strisce pedonali. 

La scivolata ha fatto si che il mezzo a due ruote invadesse l'altra corsia di marcia, ma, nonsotante fosse un'ora di punta del traffico lungo quella via, nessun altro veicolo è sopraggiunto e quindi lo scooter ha concluso la sua corsa adagiandosi sull'asflato ai margini della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare le cure del caso all'uomo e poi trasportarlo in ambulanza all'ospedale di Cattinara, ma non sarebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente anche la Polizia locale e la Polizia di Stato per i rilievi e la direzione del traffico che ha subito disagi e rallentamenti per circa 30 minuti.

19apr17. incidente passeggio sant'andrea-3

19apr17. incidente passeggio sant'andrea-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in passeggio Sant'Andrea: scooterista all'ospedale

TriestePrima è in caricamento