Scontro in via Baiamonti, scooteristi a Cattinara

L'incidente è avvenuto questa mattina in via Baiamonti e ha coinvolto i mezzi a due ruote della fotografia. Stando alle prime indiscrezioni la situazione dei due scooteristi non sembrerebbe essere grave. Sul posto il 118 e la Polizia Locale

Uno scontro tra due scooter si è verificato questa mattina, lunedì 13 maggio, alle 10:38 in via Baiamonti 73, con conseguente arrivo della Polizia Locale e dei sanitari del 118, che hanno portato i due centauri all'ospedale di Cattinara. Danneggiati altri due mezzi.

Alcuni dettagli

Due scooter stavano scendendo la via Baiamonti: un piaggio Liberty condotto da una donna (iniziali V. T., di 47 anni) e un Piaggio Beverly condotto da un uomo (iniziali F.S., di 31 anni). Per motivi ancora da accertare i due sono entrati in collisione e un altro scooter (Piaggio x8) e un'Opel Corsa, entrambi in sosta, sono rimasti danneggiati nell'incidente. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale. Si sono registrati disagi al traffico e la via è chiusa - come da comunicazione del Comune sul canale Telegram - a salire da via Svevo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non si potrà fare nulla senza di noi": anche a Trieste i manifesti contro Di Maio

  • Blocco totale in Regione, ecco l'ordinanza di chiusura

  • L'allarme coronavirus tra ordinanze, dubbi e chiusure: tutti gli aggiornamenti in regione

  • Coronavirus, dichiarato lo stato d'emergenza in FVG

  • Forti dolori addominali e in stato d'agitazione, 19enne intossicato finisce a Cattinara

  • Schianto fatale in moto a Monfalcone: morto un 38enne triestino

Torna su
TriestePrima è in caricamento