rotate-mobile
Cronaca

Incidente su a4 Direzione Venezia: 5 km di Coda. Uscire a San Dona'

Camion di traverso sulla A4, nel tratto fra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Venezia. Il mezzo pesante, dopo aver sbandato e urtato il guard rail si è fermato ostruendo entrambe le carreggiate. Tutto il gasolio (circa 400 litri) è...

Camion di traverso sulla A4, nel tratto fra San Donà di Piave e Cessalto in direzione Venezia.
Il mezzo pesante, dopo aver sbandato e urtato il guard rail si è fermato ostruendo entrambe le carreggiate.
Tutto il gasolio (circa 400 litri) è fuoriuscito dal serbatoio.
Alle 7 e 40 del mattino, ora in cui è accaduto l'incidente, l'autostrada è particolarmente frequentata e inoltre, in quel tratto, sono attivi i cantieri per la realizzazione della terza corsia con conseguente riduzione della larghezza delle carreggiate.
E' stata subito istituita l'uscita obbligatoria a San Donà di Piave e inviati i mezzi per il soccorso meccanico. Inevitabili le code, che i mezzi di soccorso, in caso di necessità, possono evitare utilizzando i numerosi varchi appositamente creati per favorire lo spostamento dei mezzi lavorativi e di quelli di soccorso. In direzione contraria, verso Trieste, i rallentamenti dovuti ai curiosi hanno creato una coda a tratti, all'interno della quale un altro mezzo pesante si è guastato, complicando ulteriormente la situazione.
Attualmente sono 5 i chilometri di coda in direzione Venezia e 2 quelli in direzione Trieste. Non quantificabili, per ora, i tempi di risoluzione dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente su a4 Direzione Venezia: 5 km di Coda. Uscire a San Dona'

TriestePrima è in caricamento