rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Investita da auto dopo essere scesa dal bus per evitare gavettone, ricoverata in ospedale

Attorno alle 8, la studentessa era giunta in bus e, per evitare alcuni gavettoni che due gruppi di ragazzi si stavano tirando addosso, è finita in strada dopo essere scesa dal marciapiede, con le drammatiche conseguenze successive

Cerca di evitare una bomba ad acqua che la sta per colpire, ma fa qualche passo indietro sulla carreggiata e viene travolta da un’auto che stava passando in quel momento. Lo riferisce il sito Udinetoday.

È quanto successo lo scorso sabato mattina ad una ragazza di Latisana a Lignano in viale Centrale, investita da un trentenne del Molise, abitante a Campobasso.

Attorno alle 8, la studentessa era giunta in bus e, per evitare alcuni gavettoni che due gruppi di ragazzi si stavano tirando addosso, è finita in strada dopo essere scesa dal marciapiede, con le drammatiche conseguenze successive.

A primo impatto le condizioni della giovane sembravano destare grandi preoccupazioni, ma poi la ragazza ha iniziato a riprendere conoscenza. Arrivato poco dopo l’elisoccorso che l’ha trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da auto dopo essere scesa dal bus per evitare gavettone, ricoverata in ospedale

TriestePrima è in caricamento