rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Riva Traiana

Ladro di biciclette lungo le rive: un testimone chiama la Polizia

Il ragazzo, triestino del 1988, è stato visto prima in piazza Venezia e poi alla vicina stazione Rogers dove ha rubato una mountain bike priva di catene: la Volante lo ha però fermato nei pressi del mercato ortofrutticolo e una volta ricostruita la vicenda lo ha denunciato per furto

La scorsa notte il personale della Polizia di Stato ha denunciato per furto un triestino, A.B., nato nel 1988: il ragazzo è stato notato da una persona mentre armeggiava nei pressi di una bicicletta attaccata a un palo della luce in piazza Venezia e, successivamente, nei pressi della Stazione Rogers, dove ha preso una una mountain bike priva di catene, vi è salito e si è diretto verso il vicino mercato ortofrutticolo.

Il testimone ha telefonato al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante della Questura, che ha fermato e identificato il giovane poco lontano. Ricostruito l’episodio, A.B. è stato denunciato e la bici, funzionante e in buone condizioni, è stato sequestrata (il legittimo proprietario potrà rivolgersi all’Ufficio denunce della Questura per riaverla).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di biciclette lungo le rive: un testimone chiama la Polizia

TriestePrima è in caricamento