rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

Maltempo nel weekend, con temporali anche forti già da sabato sera Oggi in giornata ancora spazi soleggiati, specie su costa e pianura, verso pomeriggio e sera aumento delle nuvole con i primi temporali sulle montagne. Durante la notte su tutta...

Maltempo nel weekend, con temporali anche forti già da sabato sera

Oggi in giornata ancora spazi soleggiati, specie su costa e pianura, verso pomeriggio e sera aumento delle nuvole con i primi temporali sulle montagne. Durante la notte su tutta la regione giungeranno ulteriori nuvole, e nella giornata di sabato si potranno già avere i primi temporali in un contesto di variabilità, che durante la giornata potrà portare sia i primi temporali che ancora qualche schiarita specie sulla costa; verso sera il tempo sarà in ulteriore peggioramento per una vasta perturbazione in arrivo, che nella giornata di domenica porterà condizioni di maltempo anche intenso, con piogge e temporali forti e calo termico.

Previsioni per i prossimi giorni, dal 23 all'27 agosto 2013.

Venerdì 23 agosto : Al mattino e al pomeriggio ancora spazi soleggiati specie sulla costa e sulla pianura, in seguito aumento delle nuvole specie sulle montagne con cieli nuvolosi e i primi temporali. Verso la notte nuvole in avanzamento su tutta la nostra regione. Temperature stazionarie e bora moderata sulla costa.

Sabato 24 agosto: Variabilità: si potranno già avere i primi temporali, anche se su costa e pianura ci potranno essere ancora momenti soleggiati alternati però alle nuvole e alle perturbazioni. Dalla sera peggiora ulteriormente con temporali su tutta la regione. Temperature in calo serale.

Domenica 25 agosto: Ancora maltempo con probabili piogge e temporali su tutta la regione specie verso il pomeriggio e la sera. Temperature più basse, farà fresco.

Lunedì 26 agosto: Si potrà avere un tregua dal maltempo con schiarite specie su costa e su pianura. Le temperature saranno basse e farà fresco, specie al mattino ed in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Previsioni di Meteoman Pocecco fino a martedì

TriestePrima è in caricamento