rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Licenziamenti Tele4: Solidarieta' da Triesteoggi tv

Pubblichiamo una nota stampa dei colleghi di Triesteoggi.tv. Appreso ieri pomeriggio di quanto accaduto agli amici di telequattro, le poche persone che siamo, abbiamo deciso tutti assieme di non trasmettere i proprio notiziari per un giorno...

Pubblichiamo una nota stampa dei colleghi di Triesteoggi.tv.

Appreso ieri pomeriggio di quanto accaduto agli amici di telequattro, le poche persone che siamo, abbiamo deciso tutti assieme di non trasmettere i proprio notiziari per un giorno. Nella serata di ieri e nella mattinata di ogni negli spazi abitualmente utilizzati per l'informazione è apparso un cartello di solidarietà.

Un gesto per essere vicino a tecnici e giornalisti che vedevamo ogni giorno.

Ma questa vicenda ci porta indietro, nella metà degli anni 90, quando teleantenna sparì in poche ore. Nei giorni successivi, al circolo della stampa, l'allora Francesco Paticchio affermò che a Trieste tutti vogliono apparire in televisione ma quando si tratta di tirare fuori i soldi, si defilano tutti.

La storia oggi si ripete. Non è possibile che a Trieste i nostri gioielli siano venduti a "stranieri" perchè ai nostri imprenditori e potenti l'unica cosa che importa è che i soldi restino nei loro bei conti correnti. Trieste, questo non lo merita. Ieri è toccato a TeleAntenna, oggi a Telequattro e domani?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziamenti Tele4: Solidarieta' da Triesteoggi tv

TriestePrima è in caricamento