rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Luca Dordolo (Cosigliere Comunale Lega Nord Udine): "facciamo Fallire la Triestina e Diamo Fuoco ai Triestini"

Partiamo subito dalla fine: Massimiliano Fedriga della Lega Nord ha già chiesto le dimissioni di questo "personaggio", bisognerà vedere come si comporteranno i vertici regionali della Lega.Questo è il post che il capogruppo della Lega Nord in...

Partiamo subito dalla fine: Massimiliano Fedriga della Lega Nord ha già chiesto le dimissioni di questo "personaggio", bisognerà vedere come si comporteranno i vertici regionali della Lega.

Questo è il post che il capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale a Udine ha postato sul gruppo fb "Magica Udinese" di cui siamo venuti a sapere grazie alla redazione de "il Bollettino":

"In questi tristi giorni il pensiero corre ai terremotati dell'Emilia e sicuramente molti di voi avranno pensato a devolvere un paio di euro a favore di quei luoghi e di quelle popolazioni.
Avete fatto bene, bravi, ma ci sono cose anche molto + importanti a cui pensare.
Tra qualche giorno verrà indetta una nuova gara d'asta per rilevare dal fallimento la "in-gloriosa" S.C. TRIESTINA e, visto che già la prima gara con base d' asta da 400.000 euro è andata deserta, la prossima partirà da soli 75.000 euro.
Va a finire che qualche slavo triesticolo, vende il moscone/pedalò che ha ancorato a Barcola e se la compra.
Ebbene ragazzi, non possiamo permetterlo e farci sfuggire questa occasione.
Propongo perciò una sottoscrizione popolare per acquistare questa m...da di società ed ESTINGUERLA PER SEMPRE!!!
Pensate, se solo ogni abbonato dell'Udinese (+ o - siamo in 15.000) mettesse quest'anno 5 euro in + potremmo toglierci una soddisfazione impareggiabile:
far scomparire la Triestina dal panorama calcistico nazionale. Ma noi siamo molti di più dei 15 mila abbonati all'Udinese, vero ragazzi?
E allora diamoci da fare!! Tutti hanno un cugino un fratello, uno zio che non sopporta i giuliani. Se li convincete della bontà dell'operazione questi puzzolenti barcaioli dovranno ripartire da zero e con un altro nome, chessò tipo ALABARDA o SIAMOSLAVI o ZASTAVASEMACHINACHEVA, cose così insomma, cancellati con ignominia.
Altro che scaramucce da ultras, della serie "gli rubiamo lo striscione", abbiamo oggi la possibilità di finirli per sempre portandogli via squadra e società, di schiacciarli sotto i piedi come maleodoranti budjesie, di relegarli alla pallamano o alla pallanuoto dove saranno capaci di fallire anche lì nel giro di qualche anno.
PENSATECI BENE, cos'è qualche euro davanti ad una tale soddisfazione?
SOTTOSCRIVETE QUINDI INVIANDO UN SMS da 1,99 euro (siamo anche meno cari dei terremotati emiliani) con scritto : ESTINGUIAMO LA TRIESTINA al n° 040-040-040.
Pa' glorie dal Friul, cjapìn un triestìn, fasìn un pignarùl...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Dordolo (Cosigliere Comunale Lega Nord Udine): "facciamo Fallire la Triestina e Diamo Fuoco ai Triestini"

TriestePrima è in caricamento