rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Caso a Trieste

Quarantanovenne scomparso da tre giorni, si cerca Massimiliano Vlacci

La prefettura di Trieste ha attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse. Ex giocatore di basket. Sarebbe uscito dalla casa di suo padre di via di Servola in stato confusionale. Ha lasciato le chiavi di casa e quelle dell'automobile a Servola. E' residente in via del Farnetello, nel rione di Sottolongera. Lavora per le Assicurazioni Generali. Ha 50 euro in tasca

Massimiliano Vlacci, un triestino di 49 anni è scomparso da lunedì 8 maggio. L'appello social è stato lanciato da alcuni amici e condiviso su numerose pagine social. Secondo l'appello si trovava a casa di suo padre "e in stato confusionale è uscito vestito senza chiavi, né cellulare, né documenti". Nella giornata di ieri 9 maggio la prefettura di Trieste ha attivato il piano di ricerca per le persone scomparse. "Vi prego chi lo ha visto in giro mi scriva immediatamente o telefoni alla polizia" così l'amico Sergio Comelli sui social. Del caso si sta occupando anche Penelope, l'associazione che da anni segue i famigliari delle persone scomparse. 

I dettagli

Max, così chiamato dagli amici, ha giocato a basket per anni. "Storico playmaker classe 1974, ex Don Bosco, Santos e molte altre formazioni triestine" scrive Megabasket nell'appello social. "Io l'ho visto lunedì che camminava verso il capolinea della 29, non mi ricordo a che ora" queste le parole di Cristian Manzatto sui social. Lavorava presso le Assicurazioni Generali. "Ama praticare sport, la val Rosandra e la zona di Prosecco" così gli amici. Lunedì sera Vlacci si trovava a casa del padre, in via di Servola 2/2. Il quarantanovenne non abita lì, ma è residente in via del Farnetello, nel rione di Sottolongera. E' uscito con 50 euro in tasca. A casa del padre ha lasciato le chiavi di casa e le chiavi della macchina. E' sparito lunedì sera, nell'orario di cena. Il padre ha sporto denuncia. 

La notizia è in aggiornamento 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quarantanovenne scomparso da tre giorni, si cerca Massimiliano Vlacci

TriestePrima è in caricamento