rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Miss Topolini 2014 è Sara Baldassi (FOTO della finale)

10.53 - Mister Topolini è Simone Zampa. Politeama Rossetti tutto esaurito per lo spettacolo

Miss Topolini 2014, vincitrice della decima edizione del concorso di bellezza, è Sara Baldassi, 16 anni, di Farra d’Isonzo, eletta ieri sera al Politeama Rossetti, in un teatro tutto esaurito, con un grande spettacolo che ha visto in scena anche il comico Baz di Colorado, straordinarie coreografie di ballo, sfilate di moda e tanta musica.

Lunghi capelli castani, occhi marroni, Sara studia lingue, da grande vorrebbe lavorare in un settore che le permetta di mettere in pratica gli studi. Il titolo maschile, quello di Mister Topolini, va a Simone Zampa, 21 anni, di Pagnacco (UD), studente, che sogna un futuro nel campo della moda. Entrambi si aggiudicano un contratto lavorativo di un anno con l'agenzia Be Nice e ricchi premi offerti dagli sponsor.

Tra le ragazze seconda classificata è Tiniuas Mededovic di Umago, eletta Miss Coop, al terzo posto Ioana Radu, di Trieste, Miss The Space. In campo maschile secondo Juan Louis Barroso di Casarsa, Mister Deichmann, terzo posto per Jeremy Della Giustina di Vittorio Veneto, Mister The Space. Miss Il Piccolo, la più votata con i tagliandi abbinati alle pagine dedicate al concorso è la triestina Michelle Scialino, Miss Deichmann web, la più votata sul sito www.misstopolini.it è Beatrice Visentini di Udine, Miss Hair Wella è Anita Pavicic di Umago, Miss Cuffie d’Oro è Giorgia Kero, di Trieste. Miss e Mister Wow, scelti dagli utenti sull’applicazione iTrieste, sono Beatrice Zazzaron e Davide Di Pinto, Miss e Mister Mi Piace Sara Baldassi e Gabriele Manfrè, Miss e Mister Il Piccolo web Bratrice Zazzaron e Alessio Marcuz.

6set14. Miss Topolini 2014: la finale (foto Be Nice)

Particolarmente suggestive durante lo show le esibizioni delle scuole Ilydance ed Emporio Danza di Viviana Penso, che hanno stupito il pubblico con balletti e coreografie mozzafiato. Spazio anche alla moda con l'azienda McGregor e con i negozi Corner e Urban, e all'esibizione del cantautore Rocco Bagno, che ha anche presentato la serata insieme a Micol Brusaferro.

Miss Topolini, organizzato come sempre dall’agenzia di moda Be Nice in collaborazione con le Torri d’Europa, ha registrato anche quest'anno un grande successo di adesioni, con 150 ragazzi iscritti, tra questi sono stati selezionati i 16 finalisti e le 16 finaliste che si sono sfidati a colpi di bellezza ieri al Rossetti, tra gli applausi del pubblico e le calorose tifoserie di parenti ed amici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini 2014 è Sara Baldassi (FOTO della finale)

TriestePrima è in caricamento