rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Miss Topolini, sabato 12 agosto ultimo casting (FOTO)

Ultima possibilità sabato 12 agosto per iscriversi al concorso di bellezza Miss e Mister Topolini, con il casting alle 16 alle Torri d’Europa, mentre domenica 2 agosto alle 21 andrà in scena la semifinale della manifestazione, in piazza Marconi a Muggia

Per gli aspiranti Miss e Mister domani sarà l’occasione per aderire all’evento, giunto all’undicesima edizione, che ha già registrato un grande successo, con quasi 100 partecipanti. Con l’iscrizione gratuita tutti ricevono costume da mare, una t-shirt, auricolari per la musica, un orologio, una penna, un buono per un panino al McDonald's, e ancora un buono sconto per la patente alle autoscuole Bizjak, un mese di palestra gratis al California e per i ragazzi anche un paio di infradito in omaggio.  Sul posto vengono curate anche le acconciature, grazie ai professionisti di Wella, e il trucco, con gli esperti del salone Abbronzatissimi.

In palio a fine gara viaggi, gioielli, telefonini, tante sorprese e la possibilità concreta di entrare nel mondo della moda, lavorando per l'agenzia Be Nice, attiva in tutta Italia e all'estero. Grande attesa poi per la semifinale, alle 21 in piazza Marconi a Muggia, dove tutti gli iscritti sfileranno prima in abito da sera e poi in costume da mare. La giuria, riunita già dal pomeriggio, valuterà tutti i giovani, anche in base alle foto e ai video realizzati nel corso dei casting, prima di scegliere la rosa di bellissimi.

A fine serata saranno annunciati i nomi delle finaliste e dei finalisti, che si preparano a ricevere già ricchi premi dopo la selezione. Le finaliste saranno protagoniste di un servizio fotografico realizzato da professionisti, uno shooting da vere modelle, e ancora un abbonamento per un anno alle palestre California, una tessera ospiti alla discoteca Colonial per la stagione 2015/6 grazie a Xverso e un paio di sandali moda offerti a Deichmann. Anche per i finalisti un servizio fotografico, palestra e ingresso alla discoteca.

 Per tutti gli iscritti, anche per i ragazzi che non approderanno alla finale, il concorso continua comunque su Facebook e sul sito www.ilpiccolo.it. La competizione proseguirà online fino alla fine di agosto e anche in questo caso in palio fasce e altri riconoscimenti. Per la prima volta il concorso nel 2015 registra un vero e proprio boom di presenze da fuori Trieste e fuori regione. Alle Torri d’Europa sono arrivati giovani da Trento, Ferrara, Treviso e da altre città, per prendere parte alla manifestazione, soprattutto per i premi a fine evento. Tra i più ambiti un contratto con l’agenzia di moda Be Nice, che organizza l’evento, i gioielli offerti da Stigliani e la possibilità di volare nello Sri Lanka, dove ogni anno alcune fortunate finaliste posso partecipare allo Sri Lanka Design Festival, sulle passerelle moda internazionali, in aggiunta ad una vacanza tra spiagge e natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini, sabato 12 agosto ultimo casting (FOTO)

TriestePrima è in caricamento