rotate-mobile
Cronaca

Movida, continuano i controlli dei locali del centro: 50 la scorsa settimana

Continuano con costanza i controlli notturni della Polizia Locale a tutela del diritto al riposo notturno dei cittadini che abitano nelle aree interessate dalla Movida, senza tuttavia impedire il divertimento e l'iniziativa economica

Continuano con costanza i controlli notturni della Polizia Locale a tutela del diritto al riposo notturno dei cittadini che abitano nelle aree interessate dalla Movida, senza tuttavia impedire il divertimento e l'iniziativa economica. Così infatti prevede il Regolamento  che l'Amministrazione comunale ha varato due anni fa proprio con l'obiettivo di raggiungere un punto d'incontro tra queste istanze.

Da lunedì 12 a domenica 18 ottobre sono stati effettuati 50 controlli nell'arco di tutta la settimana in dieci distinte zone tra via Torino, via Diaz, via del Pane, v. Cadorna, v. Mercato Vecchio, v. Pozzo del Mare, v. Mazzini, piazza del Borsa, v.SS.Martire, v. Bramante, v. S. Giusto, v. Punta del Forno, v. del Pane, v. Rismondo, v. del Ponte, Molo Pescheria, v.le XX Settembre, v. Vidali, v. XXX Ottobre, p.za della Cattedrale.

In totale sono state riscontate 4 violazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida, continuano i controlli dei locali del centro: 50 la scorsa settimana

TriestePrima è in caricamento