rotate-mobile
Cronaca

In arrivo la neve, tutti i punti dove ritirare il sale

Il Comune di Trieste ha diramato la lista dei luoghi dove i cittadini avranno la possibilità di prendere il sale. Il ritiro è previsto nella giornata di domani 22 gennaio dalle 14.30 alle 17. Nell'articolo tutti i dettagli

In vista del peggioramento delle condizioni atmosferiche previsto tra domani e la giornata di mercoledì il Comune di Trieste informa i propri cittadini che ci sarà la possibilità di ritirare il sale da spargere sulle strade. Per evitare che si formi del ghiaccio sulla carreggiata, in conseguenza alle previsioni del tempo che parlano di possibili nevicate anche a Trieste, i cittadini potranno effettuare l'approvigionamento in diversi punti della città. 

Domani dalle 14.30 alle 17 

I punti dove prendere il sale sono l'area antistante la sede della VI Circoscrizione di Rotonda del Boschetto 6, la sede dei volontari della Protezione Civile dell'Associazione Nazionale Alpini di via Valmaura 2 e la sede comunale di viale Miramare 65. Sul Carso invece il ritiro sarà possibile nel parcheggio comunale di via di Prosecco 12 a Opicina e nella sede della Protezione Civile in località Santa Croce 441. 

Il peggioramento previsto per il 22 gennaio 

Sia l'Osmer che molti siti specializzati, oltre alla Protezione Civile, hanno diramato comunicazione sul peggioramento delle condizioni atmosferiche. Potrà nevicare anche a Trieste. 

La neve attesa anche in città: leggi le previsioni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo la neve, tutti i punti dove ritirare il sale

TriestePrima è in caricamento