rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Neve, Trieste Trasporti modifica le tratte

La linea 4 non raggiunge Campo Romano, la 6 non raggiunge Grignano (svolta al bivio di Miramare). La linea 12 è ferma, la 14 non raggiunge via Cantù (svolta a San Cilino in corrispondenza del capolinea della 17). Nell'articolo tutte le informazioni utili dal canale Telegram del Comune di Trieste

Il Comune di Trieste ha informato tramite i suoi canali social le vie percorribili e quelle invece che sono bloccate. Al momento risulta che la linea 3 della Trieste Trasporti non raggiunge la frazione di Conconello. Tutta la lista degli autobus che sono bloccati nel proseguire la loro corsa. 

Le linee modificate

La linea 4 non raggiunge Campo Romano, la 6 non raggiunge Grignano (svolta al bivio di Miramare). La linea 12 è ferma, la 14 non raggiunge via Cantù (svolta a San Cilino in corrispondenza del capolinea della 17). La linea 39 non raggiunge Gropada e la linea 38 percorre la tratta piazza Oberdan-piazzale Osoppo. Anche a Longera situazione bloccata con la linea 35 che non raggiunge il borgo abitato. La linea 28 non arriva in via dei Giaggioli. 

Situazione difficile

La 41 non raggiunge San Giuseppe. I percorsi delle linee 42 e 44 vengono suddivisi in due: da Prosecco a largo Osoppo transitando per strada del Friuli (autobus con catene); da largo Osoppo a piazza Oberdan (autobus senza catene). La situazione è difficile su tutto il territorio della provincia, diverse strade non sono percorribili anche a causa di incidenti stradali. Evitare spostamenti non necessari.  

La notizia è in aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, Trieste Trasporti modifica le tratte

TriestePrima è in caricamento