Notte da incubo a Servola, i residenti: «Demolizioni all'una con martello pneumatico nella ferriera» (VIDEO)

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

«Son sveglia dalle 3 a causa di rumori allucinanti». «Ore 24 del 12 giugno 2017, ma secondo voi sono normali? Roberto Dipiazza e Pierpaolo Roberti, a ste ore si usa il demolitore o roba simile?». «Ore 0.30 i continua a darghe de demolitor, femo notte in bianco oggi!».

Questi alcuni dei commenti dei servolani che hanno passato la notte in bianco, quella tra lunedì 12 e martedì 13 giugno. Stando alle testimonianze, poi riportate anche alla «Polizia locale, arpa, procura e sindaco via email», nella notte nello stabilimento siderurgico sarebbero continuanti incesssanti rumori di demolizione con martello pneumatico o demolitore, «oltre a quelli che sono i soliti rumori che provengono dalla ferriera», che si possono sentire in sottofondo nel video della nostra lettrice. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di Arcistufo
    Arcistufo

    E' un male antico. Quando hanno inaugurato i campi da tennis, (una vita fa) era di sabato e, come consuetudine, rilasciate nell'aria tutte le porcherie immaginabili perché non avevano avvertito gli operatori. Gran gioia dei presenti.

  • ma nessuno ha chiamato la polizia??? Ci sono multe per rumori durante la notte

  • Ma no, tranquilli, Arvedi e Serracchiani ga dito che xe tutto in regola......semo noi che gavemo l'udito troppo sensibile......

Potrebbe Interessarti

  • Cronaca

    Violento temporale su Trieste: strade allagate e alberi abbattuti (VIDEO)

  • Sport

    La colazione dei campioni: l'Alma all'alba della vittoria

  • Video

    Electric run: luci fluorescenti e musica per la corsa non competitiva

Torna su
TriestePrima è in caricamento