rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Il parroco di San Giacomo chiamato da Papa Francesco a Roma per il prossimo Sinodo

Il parroco di San Giacomo e Vicario per la Pastorale chiamato dal Santo Padre a Roma per il prossimo Sinodo dei Vescovi su "La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo". Gioia e orgoglio da parte del Vescovo, il Presbiterio e tutta la Diocesi di Tireste

Gioia e orgoglio da parte del Vescovo, il Presbiterio e tutta la Diocesi di Tireste per la nomina da parte di Papa Francesco di Mons. Roberto Rosa quale membro del prossimo Sinodo dei Vescovi su "La vocazione e la missione della famiglia nella Chiesa e nel mondo contemporaneo".

«Gratitudine per aver onorato il Presbiterio e tutta la Chiesa che è in Trieste ed assicurano le loro preghiere per il Suo prezioso ministero. A Mons. Rosa va l’augurio di tutti affinché sappia offrire, con saggezza pastorale, un contributo illuminante ai prossimi lavori del Sinodo», si legge in una nota della Diocesi di Trieste.

Mons. Rosa è il parroco di San Giacomo e Vicario per la Pastorale. Il prossimo Sinodo sulla famiglia si terrà a Roma dal 4 al 25 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parroco di San Giacomo chiamato da Papa Francesco a Roma per il prossimo Sinodo

TriestePrima è in caricamento