rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Normale controllo, ma viene arrestato: era condannato a 3 anni di carcere

La cattura è avvenuta per conto dell'Autorità giudiziaria albanese: si trovava a bordo di una auto con un connazionale fermata nei pressi di San Giovanni di Duino dagli agenti della Squadra Volante. Dai controlli è emerso il provvedimento in aggiunta un'espulsione emessa dal Prefetto di Milano

Il personale della Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento di cattura per conto dell’Autorità giudiziaria albanese arrestando un cittadino albanese, G.K., nato nel 1984 e domiciliato a Milano. L’uomo, che deve scontare la pena di tre anni di reclusione per il possesso illegale di un’arma, si trovava a bordo di una autovettura guidata da un suo connazionale, che è stata fermata nei pressi di San Giovanni di Duino, in direzione Trieste, da parte di un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino Aurisina.

I due sono stati identificati ed è emerso questo provvedimento di cattura. A carico del cittadino albanese anche un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Milano al quale non aveva ottemperato.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di via del Coroneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Normale controllo, ma viene arrestato: era condannato a 3 anni di carcere

TriestePrima è in caricamento