rotate-mobile
Cronaca

Polizia di Frontiera: Condannato per rapina e ricettazione, arrestato a Fernetti

Un cittadino romeno di 37 anni è stato arrestato nella mattinata di ieri a Fernetti in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel febbraio 2013 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza

Un cittadino romeno di 37 anni è stato arrestato nella mattinata di ieri a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste durante le consuete attività di retrovalico. G.R., queste le sue iniziali, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel febbraio 2013 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza, in quanto condannato in via definitiva a quattro anni e due mesi di reclusione per i reati di rapina e ricettazione.

Lo straniero, durante il controllo, veniva sottoposto ad una perquisizione personale estesa anche al bagaglio, a seguito della quale si rinveniva un coltello a serramanico della lunghezza di 18.5 cm. con lama di 8 cm.; per tale motivo il G.R. veniva indagato ex art. 4 della legge 110/75.

Al termine delle formalità di rito il cittadino romeno veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di Frontiera: Condannato per rapina e ricettazione, arrestato a Fernetti

TriestePrima è in caricamento