rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Previsioni per Oggi 13 luglio, per Domani

IST.TEC.NAUTICO:Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti iniziali.Venti inizialmente moderati (29/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 50/70 km/h sul Golfo in rotazione a Sud-Ovest dalla...

IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei addensamenti iniziali.
Venti inizialmente moderati (29/40 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 50/70 km/h sul Golfo in rotazione a Sud-Ovest dalla tarda mattinata.
Temperatura stazionaria con minime di 22°/23°C e massime di 28°/29°C.
Mare poco mosso con moto ondoso in diminuzione.
Visibilità buona.
OSMER:
Già dal mattino saranno probabili temporali, localmente anche forti e con piogge anche abbondanti specie sulle zone interne, possibili comunque anche sulla costa. Nel pomeriggio avremo variabilità, ma saranno possibili ancora temporali, probabile invece tempo più stabile dappertutto in serata. Sulla costa soffierà Bora al mattino, poi probabile Libeccio.

PREVISIONE PER DOMANI: 14 luglio 2012: IST.TEC.NAUTICO:
Sono previste iniziali condizioni di cielo da poco a parzialmente nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità associata, dalla serata, a precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale.
Venti deboli (2/10 km/h) di direzione variabile, in rotazione a Nord-Est ed intensificazione.
Temperatura stazionaria con minime di 22°/23°C e massime di 29°/30°C.
Mare poco mosso.
Visibilità buona.
OSMER:
Sulla zona montana cielo in prevalenza coperto con temporali anche forti e piogge intense, localmente anche molto intense, specie su alpi e prealpi giulie. Sulla alta pianura nuvolosità variabile con temporali e piogge da abbondanti ad intense. Tempo migliore invece su bassa pianura e costa, dove comunque saranno possibili dei temporali e soffierà vento da sud o sud-ovest anche forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni per Oggi 13 luglio, per Domani

TriestePrima è in caricamento