rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

"Random, una festa a caso": travolgente successo in città, sold-out una settimana prima

Ha riscosso grande successo la prevendita della quarta festa "Random, una festa a caso", biglietti andati letteralmente polverizzati in pochi giorni e sold-out (quarto di fila) una settimana prima. Soddisfazione da parte degli organizzatori dell'evento che si terrà mercoledì 14 ottobre in Molo 4

"Random, una festa a caso" fa ancora una votla centro e realizza un nuovo sold-out. Clamoroso, se si pensa che i biglietti in vendita per l'evento sono andati letteralmente polverizzati in pochissimi giorni, realizzando il tutto esaurito una settimana prima dell'evento, che si terrà mercoledì 14 ottobre 2015 in Molo 4.

Simone, uno degli organizzatori della festa itinerante spiega che: «Random è un party nato ormai circa due anni fa, a gennaio 2014, al New Age Club di Treviso. Volevamo fare una festa che non avesse nessun tema, che lasciasse libero sfogo alla fantasia dei ragazzi. Per noi è la quarta volta che veniamo a Trieste, ed è il quarto sold-out di fila che facciamo, un successo travolgente ch si ripete ad ogni tappa qui».

«Il target di "Random" - continua l'organizzazione -  è prettamente universitario; Trieste è una città universitaria, dunque perfetta per noiLa musica proposta è trasversale, dalla classica al pop, dal rap alla dance, ma sempre canzoni conosciutissime».

«I nostri eventi registrano in ogni parte d' Italia il tutto esaurito molto di frequente e grandi apprezzamenti da parte di coloro che partecipano ai nostri eventi. Per noi questo è molto gratificante e ci spinge sempre a miglioraci».

Per quanto concerne il futuro Simone riferisce che «per adesso siamo concentrati su Random, stiamo già lavorando a nuovi format che vedranno la luce nel corso del 2016».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Random, una festa a caso": travolgente successo in città, sold-out una settimana prima

TriestePrima è in caricamento