rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Occhio alle Borse...Due Ragazze Denunciate per Tentato Furto a Barcola

La presenza della Polizia Locale a Barcola si fa sentire: nella giornata di lunedì, infatti, un bagnante si è rivolto alla pattuglia del servizio di prossimità di Barcola, presente in quel momento nei pressi del Cedas, per segnalare un tentato...

La presenza della Polizia Locale a Barcola si fa sentire: nella giornata di lunedì, infatti, un bagnante si è rivolto alla pattuglia del servizio di prossimità di Barcola, presente in quel momento nei pressi del Cedas, per segnalare un tentato furto.
L'uomo, vittima del tentato furto, si avvicinava agli operatori indicando due ragazze quali autrici dell'azione criminosa: le due erano state viste rovistare nelle borse lasciate per pochi attimi incustodite.
Gli operatori fermavano le due ragazze: una diciasettenne, B.A., triestina e l'amica ventiduenne, J.N, le sue iniziali, cittadina serba ma con regolare permesso di soggiorno.
Entrambe sono state denunciate all'autorità giudiziaria per tentato furto in concorso.

Curiosità: le due ragazze sono le stesse denunciate alla fine dell'estate scorsa per tentato furto sempre lungo la riviera barcolana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occhio alle Borse...Due Ragazze Denunciate per Tentato Furto a Barcola

TriestePrima è in caricamento