rotate-mobile
Cronaca

Riapre il Kursaal a Lignano, ma solo per i maggiorenni

La decisione della giustizia amministrativa ribalta il disposto del Questore Cracovia, che aveva sospeso la licenza per 15 giorni in base all'articolo 100 del Tulps. Accesso vietato però ai minorenni

Svolta nella stretta sui locali che sta caratterizzando l'estate friulana con le chiusure di Terzo Tempo a Udine, e BEFeD e Kursaal a Lignano - scrive UdineToday -. A riapre è proprio la discoteca di Pineta, a partire da stasera. La decisione è stata presa dal Presidente della prima sezione del Tar di Trieste, dopo il ricorso proposto dalla gestione del locale contro il disposto del Questore di Udine Cracovia.

Per il periodo inizialmente previsto di chiusura non sarà però possibile l’accesso ai minorenni. La sospensione era stata decisa in seguito ad alcuni episodi che hanno avuto come protagonisti dei proprio dei minorenni. In particolare ci si riferisce all'overdose di una ragazzina di 17 anni, residente in provincia di Pordenone, colta da malore dopo aver assunto una pastiglia di ecstasy.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Kursaal a Lignano, ma solo per i maggiorenni

TriestePrima è in caricamento