rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Frazione Fernetti

Ricercato dal 2009, in carcere per prostituzione minorile: 6 anni di reclusione e 20 mila euro da pagare

L'uomo entrava in Italia con la sua famiglia a bordo di un'auto con targa spagnola, ma ha subito insospettito gli agenti della Polizia di Frontiera

Aveva una condanna definitiva per prostituzione minorile ed aveva appena fatto ingresso in Italia: è stato arrestato ieri mattina a Fernetti dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera. Si tratta di un 33enne cittadino rumeno, destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel 2009 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino. V.R.R., queste le iniziali dell’uomo, dovrà scontare la pena di sei anni di reclusione, oltre a dover pagare una multa di 20.000 euro. Ora si trova nel carcere di via del Coroneo.

Lo straniero che viaggiava con la sua famiglia a bordo di un’autovettura con targa spagnola è stato fermato nell’ambito delle attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera, rafforzate ulteriormente nel corso degli ultimi giorni. Durante il controllo dei documenti, l’atteggiamento del comunitario ha subito insospettito gli agenti: da qui la decisione di approfondire le verifiche sulla sua identità e il conseguente arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato dal 2009, in carcere per prostituzione minorile: 6 anni di reclusione e 20 mila euro da pagare

TriestePrima è in caricamento