rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Rotto Parabrezza Scooter: Denunciato

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un ragazzo, S.I., nato nel 1989 in Macedonia, regolarmente soggiornante in città. Egli ha danneggiato il parabrezza...

Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un ragazzo, S.I., nato nel 1989 in Macedonia, regolarmente soggiornante in città.

Egli ha danneggiato il parabrezza di uno scooter parcheggiato in via Ginnastica con un pugno.

Un passante ha notato l'episodio e ha telefonato al 113. Sul posto si è recato prontamente un equipaggio della Questura che ha rintracciato il ragazzo, entrato in un vicino locale notturno.

Una volta identificato, egli ha ammesso le proprie responsabilità e, visto il suo stato di manifesta ubriachezza, è stato anche sanzionato amministrativamente in quanto ubriaco sulla pubblica via.

Anche in questa occasione è stata preziosa la collaborazione di un cittadino che, notato l'episodio, ha prontamente telefonato al 113, che ha provveduto immediatamente a inviare sul posto gli operatori.

Nell'ottica del rafforzamento del concetto di polizia di prossimità, si invita la cittadinanza a rendersi partecipe della gestione della sicurezza non esitando nel contattare la Polizia di Stato in presenza di atti vandalici e di danneggiamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotto Parabrezza Scooter: Denunciato

TriestePrima è in caricamento