rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Segnalazione - Tifosi Vandali nel Parcheggio della Wartsila

Sporcizia, lerciume, squallore: è lo spettacolo che si sono trovati davanti i dipendenti della Wartsila mentre erano intenti questa mattina a parcheggiare il proprio mezzo per andare a lavorare. In numerose aree del parcheggio antistante allo...

Sporcizia, lerciume, squallore: è lo spettacolo che si sono trovati davanti i dipendenti della Wartsila mentre erano intenti questa mattina a parcheggiare il proprio mezzo per andare a lavorare. In numerose aree del parcheggio antistante allo stabilimento erano presenti bottiglie di vetro, sia intere sia rotte.

Più che parcheggiare l'auto, stamattina sembrava di essere in un percorso ad ostacoli (dove appunto gli elementi da evitare erano le bottiglie) sia mentre si parcheggiava (per evitare forature alle gomme o altri possibili danni alle proprie vetture), sia poi quando ci si recava al lavoro dopo aver lasciato l'auto.

Schegge di vetro e pezzi di bottiglie erano disseminati un po' ovunque, con grossi rischi per la propria incolumità fisica, se non si prestava particolare attenzione ad evitare accuratamente tali pericoli.

Da ricordare che i dipendenti della Wartsila erano già stati penalizzati ieri, essendo stato chiuso tale parcheggio per lasciar posto ai tifosi.

Tale gesto denota l'assoluta maleducazione dei tifosi verso la città, per aver ricambiato in tale modo la gentile ospitalità di Trieste. Zero senso civico, zero rispetto, è il quadretto desolante che lasceranno nella mente dei triestini queste persone. Ci si augura che, semmai questi incivili torneranno, abbiano svolto nel frattempo un corso accelerato di educazione civica e rispetto per l'ambiente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione - Tifosi Vandali nel Parcheggio della Wartsila

TriestePrima è in caricamento