Sequestrati 10 mila euro di cocaina, 65enne in manette

L'uomo è stato fermato a bordo della sua auto in Strada di Fiume dai Carabinieri per un controllo: rivenuti 55 grammi di cocaina nel veicolo e ulteriori 60 grammi nella sua abitazione

Un uomo di 65 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri per detenzione e traffico illeciti di cocaina.

L'arresto

L’uomo, A.R., già noto ai Carabinieri per i suoi precedenti inerenti lo spaccio di stupefacenti, è stato notato in strada di Fiume a bordo della propria autovettura. I militari del Nucleo Investigativo, coadiuvati da personale della Sezione Radiomobile di Trieste, hanno quindi deciso di fermarlo per un controllo.

Insospettiti dal comportamento particolarmente nervoso tenuto dall'uomo durante le verifiche di rito sui documenti, i militari dell’Arma hanno deciso di approfondire il controllo. Hanno così proceduto ad una perquisizione sulla persona e sul veicolo, rinvenendo 55 grammi di cocaina. La perquisizione è stata allora estesa al domicilio, dove sono stati rinvenuti ulteriori 60 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente, il cui valore si aggira attorno ai 10.000 euro, e il materiale sono stati sequestrati, mentre A.R. è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso il Coroneo, a disposizione della Procura della Repubblica di Trieste.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Frecce Tricolori: lunedì il volo su Trieste

Torna su
TriestePrima è in caricamento