rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spettacolare Arresto, dopo un breve Inseguimento, in Piazza Liberta': le Foto

A volte sembra di trovarsi in una scena di un film, ed invece succede proprio davvero; alle 13.00 la centralissima Piazza Libertà si è trasformata in una scenda da film poliziesco, con lo scintillio delle manette a far da colonna sonora ai curiosi...

A volte sembra di trovarsi in una scena di un film, ed invece succede proprio davvero; alle 13.00 la centralissima Piazza Libertà si è trasformata in una scenda da film poliziesco, con lo scintillio delle manette a far da colonna sonora ai curiosi passanti.

Dopo un breve inseguimento è stata bloccata una Clio Rossa con a bordo alcuni cittadini extracomunitari che hanno preferito "arrendersi" quasi subito, piuttosto che provare una rocambolesca fuga in mezzo al traffico giuliano.

Ad inseguirli e fermarli, con la propria auto civetta, agenti in borghese che hanno subito avuto il sostegno di una pattuglia del 113.

A quel punto, come classico finale, sono partite le perquisizioni e l'ammanettamento "live"... una scena magari usuale nelle grandi città ma, per fortuna, non quotidiana nella nostra ancora tranquilla Trieste

si ringrazia per le foto il nostro collaboratore g. c.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare Arresto, dopo un breve Inseguimento, in Piazza Liberta': le Foto

TriestePrima è in caricamento