rotate-mobile
Residente a Monrupino / Altopiano Carsico

Continuava a perseguitare la sua ex, triestino di 46 anni in carcere

L'uomo, residente nel comune di Monrupino e già indagato per atti persecutori, nonostante il divieto di avvicinamento si era recato più volte sul posto di lavoro di una donna chiedendo al titolare di intercedere affinché ritirasse la querela sporta nei suoi confronti

TRIESTE - Lo scorso 5 marzo un quarantaseienne residente nel comune di Monrupino e originario di Trieste è stato arrestato dopo aver violato più volte il divieto di avvicinamento ad una donna. L'uomo, indagato per atti persecutori, si era recato sul posto di lavoro della vittima chiedendo al titolare di intercedere affinché la donna ritirasse la querela sporta nei suoi confronti. Dopo le indagini a suo carico e visto l'aggravamento della sua posizione, il gip del tribunale di Trieste ha quindi emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dal personale della squadra giudiziaria del Commissariato di Opicina. Il quarantaseienne si trova rinchiuso nel carcere del Coroneo. 

Articolo corretto alle 18:17 del 15 marzo dopo la diffusione dell'errata corrige da parte della questura di Trieste in merito al legame sentimentale (assente) tra la vittima e il quarantaseienne. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuava a perseguitare la sua ex, triestino di 46 anni in carcere

TriestePrima è in caricamento