rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Da lunedì al via ai lavori di manutenzione della statale 55 "dell'Isonzo"

da lunedì 20 gennaio e fino al 15 febbraio lungo la statale 55 “dell’Isonzo” sarà in vigore il senso unico alternato.

Per consentire la realizzazione delle opere di protezione lungo il versante prossimo alla sede stradale nell’ambito del territorio comunale di Doberdò del Lago, in provincia di Gorizia, da lunedì 20 gennaio e fino al 15 febbraio lungo la statale 55 “dell’Isonzo” sarà in vigore il senso unico alternato.

La limitazione interesserà la statale nel tratto compreso tra le località Jamiano e Bonetti, all’altezza del km 6,300, e sarà attiva nella fascia oraria giornaliera 7:30 – 17:00. Inoltre, per consentire all’elicottero il trasporto in cantiere di materiale necessario all’esecuzione dei lavori, saranno possibili brevi chiusure temporanee del tratto della durata di pochi minuti.

Guida e Basta!

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì al via ai lavori di manutenzione della statale 55 "dell'Isonzo"

TriestePrima è in caricamento